Seguiamo il lavoro già dalle fasi iniziali offrendo ai nostri clienti un’esperienza trentennale. Analizziamo il mercato e poniamo al centro dell’attenzione le vostre idee con soluzioni pratiche, stilose adatte alle vostre esigenze, curate da competenti architetti e progettisti sempre al passo con i tempi; tutto questo possibile grazie ai continui aggiornamenti e all’altrettanta ricerca di nuove tecnologie, materiali e sistemi di arredo presenti nelle più prestigiose fiere e meeting del settore.

Ricerchiamo inoltre tutte le possibilità finanziarie presenti al momento della trattativa come (leasing, noleggio operativo, finanziamenti statali) per aiutare al meglio il cliente nella realizzazione della propria attività anche quando non si possiede la totale indipendenza economica.

Dopo aver ascoltato attentamente le richieste della committenza e aver effettuato il rilievo dell’esercizio da arredare passiamo alla disposizione degli spazi punto saliente, attraverso programmi CAD. Stabilite le prime linee guida si passa al format completo con lo studio dei materiali, luci, arredi e complementi fino ad arrivare alla loro rappresentazione fotorealistica mediante i più moderni software 3D (render).In questa fase il cliente visiona in modo del tutto chiaro il prodotto finale che gli sarà realizzato con la possibilità di apportare modifiche in tempo reale.